Ti aspetto e ti parlo piano

Vaneggiamenti di un padre in attesa

Nicolò è sul trono, sorride e ammicca


Nicolò è sul trono, sorride e ammic a video by geomalfieri on Flickr.

Ciao Principe Nicolò,

Ecco l’immagine del tuo primo sorriso ammiccante 😉

Sono tornato a casa da poco, in questi primi due giorni abbiamo già passato molto tempo insieme… e sei fantastico!!
Ti ho tenuto tra le mie braccia, ti ho sussurrato piano per tranquillizzarti, ti ho visto sorridere, ho visto come riesci a far sorridere chiunque. Ti ho già cambiato 4/5 volte e le prime due volte mi hai bellamente pisciato addosso… ed io a ridere felice… no dico, ma ci si può ridurre così??!! Ma sei un sogno, un sogno che ci fa sognare…

Volevo anche ringraziare tutti quanti hanno scritto, commentato, salutato il tuo arrivo. Solo nel blog oltre 600 persone sono venute a salutare…(!!!) Nel messaggio che abbiamo invitato in giro chiedevamo un sorriso come il modo migliore per accoglierti in questo mondo. Grazie per ogni parola, ogni sorriso, ogni abbraccio. Siamo orgogliosi di aver condiviso questo momento con voi. Grazie!

2 commenti»

  Nella perugini wrote @

Carissima non so se ti ricordi di Nella, penso di si. Quando ho visto il tuo Nicolò ho sentito un tuffo al cuore quanti ricordi…….che gioia vedere il tuo bellissimo bambino. Al tuo Nicolò dico che un angioletto lo accompagni per tutta la vita, a te e al tuo compagno complimenti siete eccezionali. Un abbraccio Nella

  La Mamy wrote @

Ciao Nella!! ma certo che mi ricordo…grazie mille =) è tutto merito di Andrea se i miei cari, che abitano lontano, riescono a condividere la nostra gioia!! Nicolò è veramente un angelo…quando verremo a Perugia per qualche giorno ti farò avvisare dal nonno così lo vedrai di persona e vedrai anche quanto il nonno sia impazzito per il nipote (ma non diciamoglielo =D ) un abbraccio


Lascia un commento