Ti aspetto e ti parlo piano

Vaneggiamenti di un padre in attesa

Season 4 Grand Finale – parte il ballo

Sono le 21,19 e si parte alla volta dell’ospedale!! Dalle 20,03 hai iniziato a farti sentire. La Mamy ha gestito la cosa da fenomeno quale è ma dopo una doccia tonificante, un massaggino alla schiena, un carciofo alla Giudia cucinato dalla nonna … Finalmente l’abbiamo trascinata all’ospedale.
Le contrazioni erano ogni 6 minuti, verificato secondo le coordinate di Greenwich e considerando pure il fuso orario della Papa Nuova Guinea…
Cavolo… Mi tremano le mani mentre scrivo…
Ora e’ entrata in reparto, io e la Nonna fuori in attesa…
Tra l’altro tutto secondo i piani durante il viaggio in ospedale… 6 minuti 12 centesimo con pioggia e controvento e’ il primato stagionale. Due valige nel baule CHECK cartella clinica CHECK macchina fotografica CHECK bottiglia d’acqua CHECK monetine per distributore automatico CHECK
Nooooo! Mi son scordato Giuliano il Porcooooo… Il mio portafortuna. Ok pensa… Dove l’hai messo???! Calma calma… Calma un cavolo sta per nascere mio figlio!!!
Stacco un attimino… Sclero!

2 commenti»

  Sabry wrote @

Siiiiiiiiiiiiii!!!!! Finalmente!!!!!!!!! Che belloooo!!!!!!
Bacioni alla famigliaaaaaaaaa 😀

  monciccì wrote @

dai famigliaaaaaaaaaaaaaa….mammabravissima…su che adesso vedete il piccolo principe…


Lascia un commento