Ti aspetto e ti parlo piano

Vaneggiamenti di un padre in attesa

Season 4 Episode 3 – La Nonna Lella informatizzata

Ciao Nicolò,
Mi presento: Sono la nonna Lella, la mamma del tuo babbo (qui sotto nella foto con la tua Zia Marzia) e scrivo anch’io due righe per te.

Da Nicolo

Ho fatto un corso per usare il computer anche per questo, lo sapevi? Ma non ti aspettare troppo dalla nonna informatica… anche stavolta ho preferito scrivere su di un foglietto a quadretti e darlo in mano al babbo per copiarlo qui.  

Sono la nonna di altre due splendide nipotine, Chiara e Anna, le tue cuginette che sono ormai grandi, ma che ti aspettano con ansia come tutti. Era quindi ora che arrivassi tu piccolo angelo per far crescere e movimentare la famiglia Alfieri.

Tra l’altro, della famiglia Alfieri, tra ben undici discendenti, tu sei ora l’unico che porterà avanti il cognome di tuo nonno. Sei già una celebrità solo per quello.
Nicolò, nipotino tanto atteso, con un nome importante, portato da Papi, Vescovi, scrittori e musicisti (Paganini, io amo la musica). Un nome molto bello!

Sono molto felice e speranzosa di poterti aiutare, se avrai bisogno, ma spero anche di farti giocare, portarti al parco e ti darò anche qualche vizietto (compito questo dei nonni).
Ti ho visto nelle ecografie, sei bellissimo e già vispo e simpatico, coi tuoi piccoli movimenti. Certamente mi sono commossa e conto i giorni per poterti vedere, abbracciarti e darti tanti baci.

Ti voglio già tanto bene
Nonna Lella

Annunci

1 commento»

  chiarè wrote @

Nicolò quasi quasi me la tengo tutta per me la nostra supernonna, magari si potesse!non lo faccio solo perchè diventerei cinquecento kg e anche perchè le sue coccole e i suoi vizi sono fantastici devi provarli a tutti i costi 🙂 ps. ti insegnerò poi il criterio di scelta delle patate arrosto migliori della nonna (le più buone del mondo cavoli e non sto scherzando) :quelle più gialle e croccanti buoneeeeeeeeee


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: